Area Legale

TERMINI LEGALI
Accedendo a www.nicosurf.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute nel sito. NICOSURF di Chianese Loredana si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini di astenersi dall’utilizzo del sito stesso. L’accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente all’utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.nicosurf.it fornisce al cliente informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
L’assortimento presente su www.nicosurf.it riflette la disponibilità di ogni articolo per misura e colore. Tuttavia una richiesta d’ordine sul sito potrebbe coincidere con un contemporaneo acquisto: per questo motivo, ad ogni richiesta d’ordine ricevuta, NICOSURF di Chianese Loredana si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati.
NICOSURF di Chianese Loredana si riserva di confermare la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal cliente su www.nicosurf.it. In alcuni casi è anche possibile richiedere copia di un documento di identità dell’acquirente a titolo di prevenzione frodi.
Nell’eventualità in cui gli articoli richiesti non siano disponibili e/o nel caso in cui l’ordine non possa essere evaso come da richiesta, NICOSURF di Chianese Loredana darà tempestiva comunicazione al cliente.

ARTICOLI E IMMAGINI
NICOSURF di Chianese Loredana declina ogni responsabilità circa la possibilità che i colori dei prodotti visualizzati presentino leggere differenze rispetto a quelli originali in caso di una configurazione o un malfunzionamento del terminale utilizzato dal cliente.
I brand e i partner NICOSURF di Chianese Loredana possono apportare modifiche agli articoli in fase di produzione o possono decidere di smetterne la produzione: in questi casi, e contestualmente all’arrivo della richiesta d’ordine, NICOSURF di Chianese Loredana contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine provvedendo ad emettere rimborso.

VERIFICHE BANCARIE
Si invitano coloro che scelgono come metodo di pagamento il bonifico bancario ad inviare la distinta del pagamento per abbreviare i tempi di spedizione.

PROPRIETA’ DEI CONTENUTI
Tutto il contenuto del sito www.nicosurf.it è proprietà di NICOSURF di Chianese Loredana. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da diritto d’autore secondo la Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da NICOSURF di Chianese Loredana.

RESPONSABILITA’ DEL SITO
www.nicosurf.it pubblica informazioni sul proprio sito al fine di fornire un servizio ai clienti, ma declina ogni responsabilità in caso di inesattezze tecniche o errori tipografici, per i quali è prevista correzione in seguito a segnalazione. NICOSURF di Chianese Loredana si riserva il diritto di correggere testi o modificare aree del sito nel momento in cui lo ritenga necessario e senza preavviso.
NICOSURF di Chianese Loredana non offre garanzie sulla conformità delle informazioni pubblicate sul proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente e declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
NICOSURF di Chianese Loredana garantisce che il proprio sito è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet: se lo usa correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus. NICOSURF di Chianese Loredana declina ogni responsabilità relativa a malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.
NICOSURF di Chianese Loredana si riserva il diritto di rettificare i termini e le condizioni contenute nel sito ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza obbligo di preavviso. L’utente è altresì tenuto ad attenersi ai termini contenuti nelle varie aree del sito, controllando periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti.

LEGISLAZIONE ITALIANA
Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web www.nicosurf.it e dei suoi servizi siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE). NICOSURF di Chianese Loredana non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito www.nicosurf.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito: gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.