Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA
L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.nicosurf.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Il Venditore, NICOSURF di Chianese Loredana, offre in vendita, su www.nicosurf.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico.
I prodotti acquistati su www.nicosurf.it sono venduti direttamente da NICOSURF di Chianese Loredana, con sede legale in Italia, VIA D.CECARO N. 14 – 81030 PARETE (CE) avente P.I. 04044740613
Gli utenti potranno richiedere qualsiasi informazione a NICOSURF di Chianese Loredana contattando il Servizio Clienti tramite e-mail (inicowindsurf@gmail.com) o telefonicamente al numero 346,3211427.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, nelle inserzioni sono disponibili le sezioni dedicate alle informazioni tra le quali quelle relative a ordini, spedizioni, rimborsi e restituzione dei prodotti acquistati su www.nicosurf.it. Per le informazioni di carattere legale, consulta la sezione Area Legale

COME CONCLUDERE IL CONTRATTO
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.nicosurf.it, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e consegna

Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul diritto di recesso.
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.

Concluso il contratto, NICOSURF di Chianese Loredana prenderà in carico l’ ordine d’acquisto.

Qualora i prodotti, presentati su www.nicosurf.it, non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsarti quanto già anticipato entro 30 giorni lavorativi.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su dnasurfshop.com .

Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.nicosurf.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy e l’Informativa sul diritto di recesso.

GARANZIE ED INDICAZIONI DEI PREZZI DEI PRODOTTI
Su www.nicosurf.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente dal Venditore presso produttori e distributori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
Il Venditore vende anche prodotti usati corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.nicosurf.it all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su www.nicosurf.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

DIRITTO DI RECESSO
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 (dieci) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.nicosurf.it. Per recedere dal contratto devi utilizzare la procedura descritta nella sezione Reso Merce.
In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro 10 (dieci) giorni che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.

Le uniche spese a tuo carico sono quelle di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati.

Qualora tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato dal Venditore, non dovrai tuttavia effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore, che ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà infatti dal rimborso la somma di € 15,00 (si prega di prendere visione del paragrafo 5.5 COSTI DI RIENTRO MERCE CON NOSTRO CORRIERE)
Nel caso tu decida di utilizzare uno spedizioniere diverso dal corriere indicato dal Venditore, dovrai invece effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 7.4.1, 7.4.2, 7.4.3 e 7.4.4 – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: presenza delle etichette del produttore integre ed attaccate al prodotto; i prodotti non devono presentare alcun segno di utilizzo; i prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Al riguardo è opportuno che il cliente utilizzi l’imballo www.nicosurf.it o altro imballo adeguato alla tipologia dei prodotti ricevuti; i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione.
Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 7.4, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.
Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del buono; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

MODIFICA ED AGGIORNAMENTO
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.nicosurf.it

ASSISTENZA CLIENTI
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta l’Assistenza Clienti via email nicowindsurf@gmail.com o tramite il numero di telefono 346-3211427.