RESI

LA SPEDIZIONE DI UN EVENTUALE RESO E’ SEMPRE A CARICO E RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto. Per richiedere l’autorizzazione al reso, va inviata una e-mail a nicowindsurf@gmail.com entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti acquistati.
Dopo la ricezione da parte del nostro servizio clienti, vi invieremo una e-mail per comunicare il codice di autorizzazione (RMA) e dove inviare la merce. I prodotti vanno inviati entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del codice di autorizzazione (RMA).

MERCE DIFETTOSA
Se pensi che la merce ricevuta con il tuo ordine sia difettosa o sia stato danneggiata ti preghiamo di contattarci: cercheremo di risolvere il disguido prima possibile. Ti preghiamo di includere quanti più dettagli possibili sul tuo ordine in modo di sostituire l’ordine con prodotti quanto più simili a quanto richiesto.

PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO RICHIESTO
Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato ti preghiamo di contattarci: faremo in modo di spedirti velocemente quanto richiesto.

TERMINI E CONDIZIONI RESI
Condizioni necessarie per la restituzione dei prodotti sono:

– Presenza delle etichette del produttore integre ed attaccate al prodotto;
– I prodotti non devono  presentare alcun segno di utilizzo;
– I prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine;
– Gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto;
– Le scatole dei prodotti non devono essere danneggiate o rovinate, né utilizzate come imballaggio esterno. Al riguardo è opportuno che il cliente utilizzi l’imballo NICOSURF di Chianese Loredana o altro imballo adeguato alla tipologia dei prodotti ricevuti.
Nel caso in cui si verificasse la presenza di prodotti difettosi o errori nelle spedizioni è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
NICOSURF di Chianese Loredana si riserva il diritto di richiedere fotografie a titolo di prova prima di autorizzare resi per merce difettosa. Tutti i prodotti ricevuti in reso sono sottoposti a verifica da parte di NICOSURF di Chianese Loredana e devono rispettare tutti i parametri sopra riportati. NICOSURF di Chianese Loredana si riserva il diritto di stabilire un addebito del 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. NICOSURF di Chianese Loredana si riserva di rifiutare resi non autorizzati.

COSTI DI RIENTRO MERCE CON NOSTRO CORRIERE
Il costo e la responsabilità della spedizione del reso è sempre a carico del cliente.

COME FUNZIONANO I RIMBORSI ?
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo Restituzioni. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvederà ad inviare, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti.

In caso di reso è possibile richiedere il rimborso o in alternativa un buono di acquisto.
Nel caso in cui il cliente chieda il rimborso in denaro la spedizione di rientro sarà a carico del cliente con corriere espresso o servizio postale, salvo diversamente concordato e autorizzato da NICOSURF di Chianese Loredana.

La spedizione viaggia a rischio del cliente e dovrà essere effettuata dallo stesso Paese nel quale è stato spedito l’ordine.

Il rimborso avverrà in euro e – nel caso di spedizioni da paesi esteri – potenziali variazioni dei tassi di cambio, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell’ordine. Tale tempistica è variabile in base al circuito bancario utilizzato dal cliente.

Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente.
Nel caso di pagamento con un account Paypal il rimborso sarà effettuato sullo stesso account.

TEMPI E MODALITA’ DI RIMBORSO
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Il rimborso avverrà in euro e – nel caso di spedizioni da paesi esteri – potenziali variazioni dei tassi di cambio, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell’ordine . Tale tempistica è variabile in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata dal cliente. Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente. Nel caso di pagamento con un account Paypal il rimborso sarà effettuato sullo stesso account.